Contatti
  • +39.348/37.26.239
  • +39.347/01.69.277
Seguici su:
Scegli la Lingua

Webcam Turistiche e Panoramiche

SibilliniWeb, in collaborazione con Meteoappennino.it, realizza impianti di Webcam Turistiche e Panoramiche.

L’elevata qualità delle immagini, fino a 18 Mpxs e paragonabili alle migliori Reflex in commercio, permette di mettere in risalto il territorio, il proprio territorio, e lo rendono fruibile 24/24 sul web attraverso il circuito di portali web “targati” MeteoAppennino e SibilliniWeb.

I sistemi di Webcam Turistiche sono la soluzione ideale per installazioni presso località e stazioni sciistiche, aree protette, parchi naturali, rifugi e siti montani panoramici. Sono anche particolarmente indicati per essere installati presso siti di interesse culturale, come borghi medievali, città d’arte, località balneari e luoghi turistici in generale.

Il Webcam Marketing oggi è sicuramente una delle forme di pubblicità che richiama migliaia e migliaia di visitatori che, giorno dopo giorno, si vogliono mantenere aggiornati sulle condizioni del tempo, della neve o delle fioriture.

Un apposito spazio pubblicitario viene personalizzato per la Struttura Turistica o Azienda e permette di ricavare un ottimo impatto pubblicitario ove il Marchio, il nome ed il link alla stessa permettono di ottenere ottimi contatti.

SibilliniWeb e MeteoAppennino hanno costruito una collaborazione finalizzata a migliorare la diffusione di questo servizio ad alto valore nel territorio dei Monti Sibillini e non solo.

Il servizio viene elargito in modalità di Noleggio a lungo termine oppure in acquisto.

GUARDA LE WEBCAM PRESENTI SUI MONTI SIBILLINI

NOTE: L’installazione può essere effettuata ovunque con alimentazione elettrica oppure con pannello solare, con connessione Internet Adsl oppure Gprs-3G, a +50° come a -40° ed anche in condizioni climatiche estreme.

Contattaci subito per un preventivo

Qui sotto riportiamo le immagini dimostrative delle webcam già installate all’interno del territorio dei Monti Sibillini:

Condividi!